Metodi di pagamento

Pagamento in contanti al momento della consegna
Pagamento in contanti al momento della consegna con supplemento di 6 Euro.
Bonifico bancario
Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
Il Bonifico Bancario deve essere intestato ad UgualiMai di Cristiana Del Bello.
IBAN: IT13E0760103200001024977637
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
PayPal
Pagamento con Paypal: scegliendo questo sistema di pagamento verrete reindirizzati al sito PayPal dove potrete effettuare il pagamento tramite conto PayPal.
Verrete poi reindirizzati su www.ugualimai.it per portare a termine il vostro acquisto.
L’utilizzo della modalità PayPal non obbliga alla creazione di un conto PayPal, si può procedere all’acquisto utilizzando la propria normale carta di credito.
Carte di credito
Le carte di credito che possiamo accettare sul sito www.ugualimai.it sono: Visa, Carta Sì e MasterCard. Vengono accettate anche le carte Electron dei circuiti Visa e Mastercard, come ad esempio le carte PostePay. La procedura di acquisto può essere interrotta in ogni momento senza conseguenze.
Sicurezza carta di credito
Se il pagamento della merce acquistata online sul sito www.ugualimai.it viene effettuato con carta di credito, saranno accettate le carte: Visa, Carta Sì e MasterCard.
La completa sicurezza delle transazioni durante l’immissione dei dati della carta è garantita dall’utilizzo dal sistema SSL (Secure Socket Layer, uno degli standard internazionali) con un sistema di crittografia dei dati a 128 bit. Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall’acquirente raggiungano sempre e soltanto la banca PayPal, incaricata a ricevere i pagamenti. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito www.ugualimai.it né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto.
Durante l’immissione dei dati della carta la connessione sicura SSL verrà indicata dalla comparsa di un lucchetto chiuso sul bordo inferiore della finestra del browser. A seconda delle impostazioni del browser e del sistema operativo, potrebbe anche comparire una finestra di avviso che si sta entrando in zona sicura. In caso di errore nell’inserimento dati sarà possibile ritornare sul sito www.ugualimai.it e riprovare ad effettuare il pagamento con carta di credito. Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell’avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.