Condizioni di Vendita

Evasione degli ordini

I nostri gioielli sono pezzi unici realizzati completamente a mano.

Dall’ordine alla consegna trascorrono circa 10 giorni lavorativi.

Spedizioni e consegne

La consegna sarà effettuata dal corriere espresso.
Il nostro obiettivo è di farti recapitare l’ordine entro 1-2 giorni lavorativi dalla presa in consegna del corriere (vi ricordiamo che i nostri gioielli sono pezzi unici realizzati completamente a mano: la preparazione del prodotto e la consegna dello stesso richiedono circa 10 giorni lavorativi).
Per le spese di spedizione in Italia è applicata la tariffa fissa di 8 Euro. Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini superiori a 150,00 Euro.
Per la spedizione nel Resto del Mondo è applicata la tariffa fissa di 15 Euro e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 200,00 Euro.
E’ possibile richiedere la spedizione assicurata pagando un supplemento di 3,50 Euro.
Per la spedizione nel Resto del Mondo vi preghiamo di contattarci in anticipo.
L’importo totale dell’ordine sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto.
Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui foste assenti al momento della consegna), sarai contattato dal Servizio Clienti nel più breve tempo possibile. UgualiMai non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.
Al ricevimento del pacco, ti invitiamo a controllare:
  • che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
  • che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

Modalità di Pagamento

Pagamento in contanti al momento della consegna
Pagamento in contanti al momento della consegna con supplemento di 6 Euro.
Bonifico bancario
Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
Il Bonifico Bancario deve essere intestato ad UgualiMai di Cristiana Del Bello.
IBAN: IT13E0760103200001024977637
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
PayPal
Pagamento con Paypal: scegliendo questo sistema di pagamento verrete reindirizzati al sito PayPal dove potrete effettuare il pagamento tramite conto PayPal.
Verrete poi reindirizzati su www.ugualimai.it per portare a termine il vostro acquisto.
L’utilizzo della modalità PayPal non obbliga alla creazione di un conto PayPal, si può procedere all’acquisto utilizzando la propria normale carta di credito.
Carte di credito
Le carte di credito che possiamo accettare sul sito www.ugualimai.it sono: Visa, Carta Sì e MasterCard. Vengono accettate anche le carte Electron dei circuiti Visa e Mastercard, come ad esempio le carte PostePay. La procedura di acquisto può essere interrotta in ogni momento senza conseguenze.
Sicurezza carta di credito
Se il pagamento della merce acquistata online sul sito www.ugualimai.it viene effettuato con carta di credito, saranno accettate le carte: Visa, Carta Sì e MasterCard.
La completa sicurezza delle transazioni durante l’immissione dei dati della carta è garantita dall’utilizzo dal sistema SSL (Secure Socket Layer, uno degli standard internazionali) con un sistema di crittografia dei dati a 128 bit. Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall’acquirente raggiungano sempre e soltanto la banca PayPal, incaricata a ricevere i pagamenti. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito www.ugualimai.it né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto.
Durante l’immissione dei dati della carta la connessione sicura SSL verrà indicata dalla comparsa di un lucchetto chiuso sul bordo inferiore della finestra del browser. A seconda delle impostazioni del browser e del sistema operativo, potrebbe anche comparire una finestra di avviso che si sta entrando in zona sicura. In caso di errore nell’inserimento dati sarà possibile ritornare sul sito www.ugualimai.it e riprovare ad effettuare il pagamento con carta di credito. Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell’avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.ugualimai.it.

Per recedere dal contratto devi comunicarlo con posta elettronica all’indirizzo mail info@ugualimai.it.

In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro 10 giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.

Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte qui sopra – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

  • il reso deve essere correttamente comunicato e trasmesso al Venditore con posta elettronica all’indirizzo mail info@ugualimai.it entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso che costituisce parte integrante del bene;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.

Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederà ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

UgualiMai

GRATIS
VIEW